Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...

domenica 30 settembre 2007

Doppio panino con la mortadella

uhm... due panini con la mortazza alle quattro ci stanno sempre bene... specialemente se si sono collezionte sei o sette lattine di birra nella serata... tra l'altro a scrocco ad una festa di laurea di un amico di amico. Bella festa, davvero. era un po' che non alzavo il gomito un po' più del normale... ho mostrato il sedere a due mie amiche e ad un mio amico, ma non c'è problema, qualche anno fa era cosa normale nei sabato sera... uhm, dopo i due panini, un bicchiere di acqua gassata è come la manna...

eh bè... lunedì ricominciano i corsi, io parto già bene con una visita, appunto lunedì e un martedì lavorativo... venerdì una laurea di un' amica e così anche il lunedì successivo... vabbè... mi sento in testa l'anello do saturno, forse è meglio andare a dormire...

post inutile, ma pur sempre un post.

Sganpz.

Nessun commento: