Al giovedì sera il Multisala delle mie parti, se poi multisala si può definire (sei sale di cui 4 gradi come la saletta dell'oratorio...), fa pagare il biglietto quattro euro e si cerca quindi di approfittarne.
Ieri sera sono andato a vedere "Come d'incanto", il nuovo film della Disney. Bello. E aggiungo che non l'ho trovato prevedibile come credevo, l'idea che sta alla base della trama mi aveva portato a pensare ad un diverso svolgimento. I colori pastellosi del mondo delle favole dipingono la realtà di nuove sfumature, più dolci e meno elettriche.
Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...
Visualizzazione post con etichetta realtà. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta realtà. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)
