Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...

lunedì 23 luglio 2007

dieci pensieri leggeri, leggeri... quasi una bolla di sapone

Sono nel negozio dove lavoro, aprirò tra mezzora, quindi ho pensato di buttare giù qualche pensiero leggero... allora:

1- ormai sono passati quasi due mesi dal mio ritorno, sono contento di essere ritornato, ma un po' di nostalgia è giustamente inevitabile

2- uhm ste e la miriam si sono sposati, io e il bobby eravamo i testimoni dello sposo, un po' 'na fatica, ma sono molto contento che sia andato tutto bene

3- sono andato al cinema a vedere "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", non malaccio ma mi ha un po' deluso

4- lo ste mi porterà il settimo di Harry Potter dall'Irlanda, dov'è in viaggio di nozze. Molto cool direi. (l'Irlanda intendo... ma anche il fatto del libro)

5- esami zero.. mhuahahahahah buaaaaaaaa igh igh ugh ugh...sgnapz... follia

6- io e l'allegra combriccola abbiamo deciso di andare a Riccione per una settimana di mare (quella di ferragosto)... in tenda... sperém bèn...

7- ieri sera un'altra serata al cinema da solo (sfiga? mhuahahaha, certo!), il film era "l'Arte del Sogno"... molto interessante, realtà onirica avvincente, labirintica, romantica...

8- sto leggendo "Buona Apocalisse a tutti" di Gaiman e Pratchett... fico, ma ci sto mettendo troppo... finito quello toccherà a il romanzo di Wicked (Strega, cronache del Regno di Oz in rivolta...)

9- in questo periodo ho veramente pochi denari in tasca

10- il numero dieci ci voleva, ma non so che scrivere...uhm uhm ah sì, venerdì sono andato ad una festa... molti si sono insacchettati per bene... ma per quanto mi riguarda sono stato tranquillo... a parte il fatto che mi duole selvaggiamente il gluteo sinistro... devo aver ballato troppo... l'ho sempre fatto al massimo per dieci minuti... credo non lo rifarò più...

ok, direi che è ora di lavorare...

Nessun commento: