Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...

lunedì 31 dicembre 2007

Birra, free climbing, pasta col tonno e la nuova arrivata Fiamma

Di ritorno da una piacevolissima serata passata in compagnia di vecchi amici (vecchi perche' ormai ci conosciamo da tempo... e vecchi perche' ormai stiamo invecchiando un po' tutti...la signorina S. con il suo moroso ammorosatissimo Mr. S., il fido Dido, il sempre sessualmente attrattivo Max e il Cranio).
Belle chiacchere e qualche birra (specialemente con la signorina S. e il suo moroso ammorosatissimo nonche' mio ex collega di lavoro e bisboccia Mr. S.) nel nostro solito locale dove qualche anno fa abbiamo passato moltissime belle serate tra sigarette, la gia' citata birra e improvvise prove di free climbing (in stati mentali leggermente alterati...). Il vecchio Sam, come lo chiamiamo noi.
Aspettando che mi venga spedita via e-mail la foto di Fiamma/Miss Murple/Looorenzo e non pubblicando una foto che mi e' stato intimato di, appunto, non pubblicare, ho deciso di metterne un'altra che ritrae alcuni membri dell'allegra brigata ( piu' qualche personaggio in piu' che quella sera ci aveva fatto il piacere di aggiungersi a noi, mitttico Giant!) risalente al lontano 2002, eh gia', sono gia' passati cinque anni abbondanti bella gente... Ricordate me, la sambuca Ramazzotti (che costa meno della Molinari...) e la pasta col tonno a casa mia? Beh, ecco una foto di piu' o meno tutti...



vorrei aggiungere anche questa, ovviamente al tempo non esistevano i cellulari con fotocamera e le fotocamere digitali non erano a portata di tutti, quindi scusate la rozzezza di queste foto sgrante fatte con una webcam che al tempo m'era costata, 'sticazzi, 119.900 lire...
tra l'altro io sono tamarrissimo in questa foto...




P.s.: Mr. S., ho cercato la foto che ci ritrae di spalle in una situazione particolare, l'avrei inserita con gioia, ma purtroppo non so in che meandri oscuri del mio Hard disk sia finita... ma vedro' di scovarla...

Mi scuso per l'uso abbondante di parentesi in questo post...

2 commenti:

Babushina ha detto...

Ti ho mandato la foto di Fiamma(I culi dobbiamo ancora scannerizzarli)! La prossima volta che mi chiedi perchè ti scambiano per un ragazzo gay saprò cosa risponderti (e comunque Max non si sa se ha ancora la morosa quindi non so se hai speranze)!

Babushina ha detto...

PS: simpatico questo Blog dove tu parli di Miss. S e poi viene fuori il nome per intero nel commento...