Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...

lunedì 3 dicembre 2007

Di nuovo lunedì

Uhm, sono sempre più vicino al quarto di secolo... mi sento vecchio :P

Sabato sera c'è stata la cena per festeggiare i dieci anni di vita del negozio in cui lavoro. Erano presenti, oltre al boss e alla moglie con annessa figliolanza, i clienti storici. In tutto eravamo una decina di persone e tra pizza, birra e paste, abbiamo passato una piacevole serata. Ovviamente si è parlato anche di episodi accaduti nella decade di vita del negozio. Ritorno al passato con annessa presa di coscienza che non sono più un ragazzino (almeno per l'anagrafe).

Lasciata la casa del boss, io e un altro invitati siamo andati a bere una birra e a fare due chicchere. Nel mentre in cui salutavo Mr. A., Mr R. e Mr T., mi hanno chiamato per finire la serata in proseccheria e così è stato.

Un puro elenco di fatti... dovrei scrivere anche di emozioni...

Vabbè... quarto di secolo arrivo...

Quest'anno voglio evitare il post sul Natale, di come non sia più come una volta ecc... cmq vedo le scatole degli addobbi in giro per la casa mi sa che mia madre stasera si metterà ad agghindarla a tema. Molto bene.

Tra dodici giorni compirò venticinque anni. Mi avvicino sempre più ai trenta allontanandomi (ovviamente) dai venti.
Mia mamma mi ha chiesto cosa voglio per il compleanno e le ho detto la verità: nulla... anzi mi dovrò comprare gli occhiali, le ho detto che farò finta che siano quelli il mio regalo.
Per il resto aspettiamo Natale... sono curioso di vedere che libro (che non leggerò mai) mi regaleranno i miei quest'anno... non imbroccano mai...
Anche se devo dar loro merito per il regalino che mi hanno portato dalle loro vacanze: Paradise Lost con le illustrazioni di Dorè, molto fico in effetti.

Vabbè, aspetto il quarto di secolo.

2 commenti:

skizzo ha detto...

Te si vecio anca ti .Ciao.

Unknown ha detto...

25esimo compleanno... dovrebbero eliminarlo!giggo se vuoi io ti faccio gli auguri di buon 26esimo compleanno. Ecco, si', deciso, quello sara' il mio regalo. Fatta.