Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...

venerdì 14 settembre 2007

cool

Ieri sera sono andato al cinema con Mr. A., mentre scrivo una mosca ronza intorno alla mia faccia e la cosa mi infastidisce molt...ehm battendo le mani a caso in aria sono riuscito a schiacciare la mosca O_o... dicevo del cinema: il film era "Io non sono qui", ispirato alla biografia di Bob Dylan, sei attori interpretano sei aspetti diversi della vita (non solo artistica) del cantante americano. Da non patito di musica (se non per il caso eccezionale dei Queen) e completamente ignorate sulla vita di Dylan, non ho molto ben carpito citazioni o particolari aspetti di alcuni capitoli del film. Non posso dilungarmi molto... cmq molto interessante per certi aspetti, soprattutto per quello visivo e quello più propriamente pesato sulle parole...

e stasera non so cosa faremo... forse in un locale "chiccoso" dove mi sentirò fuori luogo... cmq basta andare fuori alè alè

e domani mattina a fare la spesa con la mamma

un po' un post lasciato in sospe...

Nessun commento: