Somewhere over the rainbow skies are blue and the dreams that you dare to dream really do come true...

sabato 8 settembre 2007

Sabato pomeriggio

Dieci minuti e aprirò il negozio. un sabato pomeriggio tutto da solo... speriamo bene. Già mi vedo le facce dei clienti che entrando non vedono il mio titolare e consorte... chi entrerà e mi proporrà una serie di domande a cui io non saprò rispondere, se non con un "guarda, Mr P. non c'è, se ripassi settimana prossima chiedendo a lui avrai una risposta sicura" chi se ne andrà incazzato e chi, quelli con un po' di testa, sarà comprensivo.

Stasera uscirò con Mr S., il mio amico sposato a cui ho fatto da testimone. la moglie è impegnata in un addio al nubilato di un' amica, una pizza veloce e poi - credo - un giro per il centro e qualche montenegro. Non credo si tirerà fino a tardi...

tutto questo mentre mia sorella è impegnata con i suoi coscritti nella festa dei diciotto anni e i miei si stanno facendo un giro per venezia.

Vediamo di programmare qualcosa di interessante per domani... tipo sistemarmi la camera...

E' ora di girare il chiavistello e aprire ai clienti...

sperem ben...

Nessun commento: